5 cose che... 5 film cult preferiti 🎞️🎬🎥📺

Eccoci qui con una nuova puntata di 5 cose che la rubrica dove parliamo di 5 cose inerenti ad un tema già prestabilito sul gruppo Facebook. Comunque penso che come avrete già potuto capire dal titolo oggi parliamo di FILM ma in particolare di film CULT! Visto che sono molto emozionata iniziamo! 

                                             

- C'è post@ per te: un classico intramontabile e nonostante l'abbia visto centinaia di volte ogni volta che lo vedo ho sempre gli occhi a cuoricino. 😍😍


- Notting Hill: che dire un film FANTASTICO che rivedo e rivedo senza mai stancarmi. Julia Roberts e Hugh Grant sono stati meravigliosi e sono riusciti a creare la coppia perfetta! 

- Il padrino: che dire penso sia uno film/saga più belli mai realizzati nella storia dei film. Al Pacino è stato semplicemente PERFETTO.


- Ocean's Eleven: che dire sono una fan accanita di questo film/saga! George Clooney e Brad Pitt sono duo IMBATTIBILE. 


- Harry Potter: beh penso che ognuno di noi quando ha visto Harry Potter si sia FOLLEMENTE innamorato del mondo magico e io confesso che sto ancora aspettando la mia lettera! 


Per oggi è tutto spero che questo post vi sia piaciuto! 
La vostra lettrice appassionata!😘

Commenti

  1. Notting hill <3 Purtroppo a me la saga di Harry Potter non piace particolarmente ^^''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che anche a te piaccia Notting Hill. Per quanto riguarda Harry Potter sono gusti quindi può piacere come non piacere.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione della Memoria della Babel (NO SPOILER)

5 cose che ... 5 libri con titoli lunghi 📚📚✍🏼✍🏼

3 libri fantasy che tutti dovrebbero leggere! #3libriche 🔮🪄🧙🏻‍♀️🐉 👸🏼🧚‍♀️🧝‍♂️🧞‍♂️