Ciao a tutti !

 Salve a tutti ! 

 Questo è il mio primo post sul mio primo canale.  Ho deciso di condividere la mia passione per la lettura e spero che tramite i miei post molti ragazzi/teenagers possano appassionarsi alla lettura come me. Infatti ho notato che molti di loro non amano la lettura o addirittura non la considerano alla pari della Tv cosa secondo me molto sbagliata. Infatti i libri possono trasportarti in mondi che nemmeno avresti immaginato ma soprattutto tramite i libri si possono vivere milioni di vite ed essere milioni di persone. 

Io personalmente uso anche la lettura per distrarmi dalle mie preoccupazioni che purtroppo in questo periodo non sono risparmiate a nessuno. 

Inoltre volevo già scusarmi in anticipo se farò degli errori ma essendo principiante ed essendo la mia prima volta non sono ancora molto pratica! 

Spero che i miei prossimi post  vi piaceranno e sopratutto che vi risulteranno interessanti! Ma anche che vi possano aiutare ad iniziare a capire la bellezza della lettura! 

Lo so che ora starete pesando che sono la solita rompiscatole che dice che bisogna leggere per farsi una cultura. Ovviamente ritengo importante leggere per ampliare la propria conoscenza ma ritengo che l'aspetto più importante della lettura sia di divertirsi leggendo non importa se stiate leggendo un classico o un fantasy l'importante è che a voi quel libro trasmetta emozioni che valgano la pena di essere ricordate! 

Ci vediamo presto miei cari lettori con un prossimo post. 

La vostra lettrice appassionata.  



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della Memoria della Babel (NO SPOILER)

5 cose che ... 5 libri con titoli lunghi 📚📚✍🏼✍🏼

3 libri fantasy che tutti dovrebbero leggere! #3libriche 🔮🪄🧙🏻‍♀️🐉 👸🏼🧚‍♀️🧝‍♂️🧞‍♂️