Le mie serie tv preferite!

 Eccoci qua cari lettori un anno è appena passato e speriamo che il 2021 ci riservi delle meravigliose sorprese!

Prima di tutto mi voglio scusare con voi, lettori miei, perché in questo periodo sono stata assente, la verità è che mi sono presa una piccola pausa ma eccomi qui! Iniziamo col botto perché oggi vi elencherò le mie serie tv preferite! 

Iniziamo!

Gossip Girl : mi sono letteralmente innamorata di questa serie o meglio dire della coppia Chuck e Blair / Blair e Chuck. Questa serie parla dell'élite di Manhattan e di come le loro vite all'insegna del lusso siano controllate da Gossip Girl un sito che rivela i loro più oscuri segreti. Chi avrà da rivelare il segreto peggiore?

Inoltre i vestiti che i personaggi, di questa serie, indossano sono fantastici!



Downton Abbey: qui cambiamo genere totalmente infatti veniamo catapultati nel mondo dell'aristocrazia inglese del novecento. Seguiamo le vicende della famiglia Crawley che dopo che il loro erede muore nel disastro del Titanic dovranno fare i conti con quello nuovo .... 

Questa serie è stata realizzata in modo perfetto per non parlare dei costumi che sono veramente strabilianti! Inoltre la serie  è ricca di umorismo inglese!



Ecco a voi l'ultima 

Trono di spade : questa serie nonostante il finale disastroso mi è entrata nel cuore.  Anche qui si cambia genere infatti dopo la morte del re che regnava sui sette regni inizia la lotta a chi prenderà il comando e nessuno sarà risparmiato.

Anche questa serie, se scartiamo l'ottava stagione, è stata realizza molto bene. I personaggi sono il punto forte perché gli attori sono veramente bravi. Il mio personaggio preferito è Jon Snow.


Ecco ora sapete le mie serie tv preferite.

La vostra lettrice appassionata! 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della Memoria della Babel (NO SPOILER)

5 cose che ... 5 libri con titoli lunghi 📚📚✍🏼✍🏼

3 libri fantasy che tutti dovrebbero leggere! #3libriche 🔮🪄🧙🏻‍♀️🐉 👸🏼🧚‍♀️🧝‍♂️🧞‍♂️