Buoni propositi librosi per l'anno nuovo 📚🎆🎇

Eccoci qui con un nuovo post! Oggi parleremo dei miei buoi propositi riguarda i libri non saranno niente di assurdo o fuori dal comune, saranno dai buoni propositi che penso che io riuscirò a realizzare durante l'anno corrente. Iniziamo 😄
                                            



-  Leggere di più: ebbene si  ultimamente sto leggendo meno di quanto vorrei quindi come buon proposito per questo 2022 vorrei leggere più libri rispetto allo scorso anno. 

-  Essere più costante nella lettura: questo sarà di sicuro il più difficile buon proposito da mantenere perché sono molto incostante nella lettura. Ci sono mesi in cui leggo tantissimo e altri in cui non leggo praticamente nulla. Quindi mi sono prefissata di leggere tutti i giorni anche se per soli 10 minuti. 

- Leggere libri fuori dalla mia comfort zone: nonostante io sia una lettrice abbastanza "onnivora" ovviamente ci sono generi che apprezzo più di altri ebbene cercherò di espandere i miei orizzonti leggendo libro in cui genere non è proprio nella mie corde anche per che ne so magari mi sorprenderanno positivamente. 


Per oggi è tutto ma mi raccomando fatemi saperi i vostri buoni propositi librosi!
La vostra lettrice appassionata! 😘

Commenti

  1. Buongiorno, scusa il disturbo. Sono Ilaria del blog Buona lettura e volevo chiedere se accetti di segnalare delle raccolte? Sul tuo blog non ho trovato nulla in merito a richieste. Se non puoi non ti preoccupare ;) Grazie buona giornata.
    La mia mail è ila.vecchietti@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione della Memoria della Babel (NO SPOILER)

5 cose che ... 5 libri con titoli lunghi 📚📚✍🏼✍🏼

3 libri fantasy che tutti dovrebbero leggere! #3libriche 🔮🪄🧙🏻‍♀️🐉 👸🏼🧚‍♀️🧝‍♂️🧞‍♂️