La mia TBR di Aprile

 Eccoci qui con un nuovo post! Finalmente è iniziato Aprile e questo vuol dire una nuova TBR. Prima però ci tengo a fare una premessa le TBR sono utili fino ad un certo punto infatti io sono una lettrice che va abbastanza a sentimento quindi se un libro mi attrae lo leggo anche se non fa parte della mia TBR. 

Iniziamo! 😜

- Echi in tempesta di Christelle Dabos si tratta dell'ultimo libro della saga dell'Attraversa Specchi. Non parlerò della trama del libro perché non voglio dare nessuno spoiler ai lettori che non hanno ancora letto gli altri libri. Chi mi segue saprà che ho già fatto la recensione del primo libro della saga (ovvero Fidanzati dell'Inverno) vi lascio qui il link per chi fosse interessato a leggerla. (Recensione Fidanzati dell'Inverno) Comunque questa saga è di genere fantasy con dettagli in stile Steampunk e Belle Èpoque.

Echi in tempesta (edizioni e/o)

- Il principe Crudele di Holly Black anche questo è di genere fantasy, la trama mi subito catturata. Il libro parla di  Jude che è stanca di essere maltrattata da tutti e soprattutto vuole sentirsi finalmente parte del luogo in cui è cresciuta anche se se non le scorre magia nelle vene. Ma le creature che le stanno intorno disprezzano gli umani. E in particolare li disprezza il principe Cardan, il figlio più giovane e crudele del Sommo Re. Per ottenere un posto a corte, perciò, Jude sarà costretta a scontrarsi proprio con lui, e nel farlo, a mano a mano che si ritroverà invischiata negli intrighi e negli inganni di palazzo, scoprirà la sua propensione naturale per l'inganno e gli spargimenti di sangue. Questo libro sembra propri avere tutte le carte in regole per piacermi infatti sembra ricco di suspense e magia!

    Il principe crudele (Mondadori)

- Gli strani viaggi di Giulio Verne è una racconta dei romanzi più belli di Jules Verne. Il libro contiene: Viaggio al centro della Terra, Ventimila leghe sotto i mari, L'isola misteriosa, Michele Strogoff, Un inverno tra i ghiacci e L'espresso per il futuro. Quindi penso proprio che finirò per vivere le più belle avventure mai scritte stando comodamente seduta sul mio divano! 😁😍

Gli strani viaggi di Giulio Verne (Oscat Vault)



Per oggi è tutto, spero che questo post vi sia risultato interessante e che possa esservi utile! 
La vostra lettrice appassionata! 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della Memoria della Babel (NO SPOILER)

5 cose che ... 5 libri con titoli lunghi 📚📚✍🏼✍🏼

3 libri fantasy che tutti dovrebbero leggere! #3libriche 🔮🪄🧙🏻‍♀️🐉 👸🏼🧚‍♀️🧝‍♂️🧞‍♂️