I miei nuovi arrivi in libreria! Cosa ho comprato nell'ultimo mese? 📚📖

Eccoci qui con un nuovo post dove ho deciso di elencarvi i miei nuovi arrivi in libreria dell'ultimo mese. Mi raccomando fatemi sapere cosa avete acquistato e cosa avete in wishlist. Quindi iniziamo!

                                                              

- Echi in tempesta di Christelle Dabos: si tratta del quarto e ultimo libro della saga dell'attraversa specchi come sapete dalle recensioni riguardo ai libri precedenti che ho pubblicato io sto amando questa saga molto originale e piena di colpi di scena. Vi lascio qui i link delle mie precedenti recensioni:  Fidanzati dell'Inverno Libro 1Gli Scomparsi di Chiardiluna Libro 2La memoria di Babel Libro 3. Non vi menziono la trama per evitare eventuali spoiler. 


- Spin the Dawn di Elisabeth Lim: primo libro della saga Il sangue delle stelle composta da due romanzi ovvero Spin the Dawn e Untravel the Dusk. Trama: Quando un messaggero reale convoca a corte il padre, gravemente malato, Maia finge di essere suo figlio e si reca al Palazzo d'Estate al suo posto. Sa che perderebbe la cita se venisse scoperta, ma correrà il rischio per salvare la famiglia dalla rovina e diventare sarta imperiale. 


- Il mastino di Baskerville di Arthur Conan Doyle: uno dei romanzi più famosi dove abbiamo oramai l'iconico personaggio di Sherlock Holmes assieme a Watson. Infatti in edicola è partita la Sherlock Holmes Collection dove usciranno i romanzi più celebri ma anche quelli più difficili da trovare. L'edizione è stupenda davvero per collezionisti. La prima uscita era a 2,99 euro mentre dalla seconda in poi costeranno 10,99 euro. Ecco il link ad un sito che vi elenca le varie date di uscita dei romanzi. (Shelock Holmes Collection). 



Per oggi è tutto spero che questo post vi sia piaciuto e fatemi sapere i vostri ultimi acquisti librosi!

La vostra lettrice appassionata! 😘


Commenti

  1. Io ho recuperato giusto di recente "fidanzati dell'inverno" mentre "il mastino dei baskerville" è una lettura che ho fatto al liceo e mi è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga dell'attraversa specchi io la sto amando, attualmente ho in lettura Echi in Tempesta e che dire una saga proprio fantastica! Io invece il Mastino dei Baskerville lo devo ancora leggere ma sono contenta di sapere che a te è piaciuto!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione della Memoria della Babel (NO SPOILER)

5 cose che ... 5 libri con titoli lunghi 📚📚✍🏼✍🏼

3 libri fantasy che tutti dovrebbero leggere! #3libriche 🔮🪄🧙🏻‍♀️🐉 👸🏼🧚‍♀️🧝‍♂️🧞‍♂️